select procpid from pg_stat_activity where datname='<dbname>';
from bash: kill <procpid>
Salve,
Siamo veramente addolorati per la tua perdita. Analizzeremo la tua segnalazione e prenderemo le misure appropriate in base alle nostre normative descritte di seguito. Anche se potresti non ricevere un'e-mail di conferma nel momento in cui prenderemo le misure appropriate, ci teniamo a farti sapere che analizziamo tutte le segnalazioni.
Account commemorativo
In base alla nostra politica, tutti gli account appartenenti a utenti deceduti che ci vengono segnalati diventano commemorativi. Con tale azione, la privacy viene impostata in modo che solo gli amici confermati possano vedere il profilo o trovare l'utente deceduto nelle ricerche. Il profilo, inoltre, non verrà più visualizzato nella sezione "Suggerimenti" della home page. La bacheca invece rimarrà nel profilo, in modo che amici e familiari possano lasciare dei post per ricordare l'utente defunto. Non possiamo fornire per nessun motivo le informazioni di accesso all'account.
Rimozione dell'account
I parenti più stretti possono richiedere la rimozione dell'account di un loro caro. Con questa operazione, l'account verrà rimosso del tutto da Facebook e non potrà più essere visualizzato da nessuno. Non ripristineremo in nessun caso l'account né divulgheremo le informazioni in esso contenute, a meno che non sia la legge a richiederlo. Se stai chiedendo la rimozione di un account e non sei un parente stretto della persona deceduta, la tua richiesta non verrà elaborata, ma l'account sarà comunque reso commemorativo.
Se desideri inviare una richiesta speciale relativa all'account di una persona deceduta, usa questo modulo:
http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form= memorialize_special_requests
Tieni presente che potremmo non essere in grado di soddisfare tutte le richieste.
Per qualsiasi altra domanda, visita il nostro Centro assistenza a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/help/?page=842
Grazie,
Il team di Facebook